Palermo Comic Convention

Heron Temple

Applausi del pubblico e il sì convinto di Manuel Agnelli, Fedez, Mara Maionchi e Levante. Successo per il duo palermitano The Heron Temple alle audizioni di X-Factor 11.

Vincent Hank e Valerio Panzavecchia hanno scelto come “biglietto da visita” Iron Sky di Paolo Nutini in versione acustica. Levante li definisce vulcanici, Manuel Agnelli ha trovato le loro voci perfettamente complementari, Mara Maionchi e Fedez li trovano già pronti per il mercato discografico. Intanto il duo sta lavorando al nuovo singolo, che uscirà nei prossimi giorni.

Nati con il nome di Iron Sky, nell’estate 2016, I The Heron Temple nascono da un’idea di Vincent Hank e Valerio Panzavecchia. “Una continua ricerca e perfezionamento delle sonorità più modern, legate però anche alla tradizione soul/rock – si legge sulla loro pagina Facebook – porta gli Iron Sky nel 2017 a un gradino superiore, iniziando a comporre brani propri, influenzati tanto da Chet Faker quanto dalle sonorità più prettamente rock degli ultimi Arctic Monkeys e The Black Keys, passando per Sohn e Paolo Nutini. Decidono così di modificare il loro nome in The Heron Temple, per poter dare il via ai loro nuovi brani inediti”.

Sarà un onore poterli ospitare sul nostro palco, domenica 24 Settembre, immediatamente prima dell’inizio del Cosplay Show!

Facebook: www.facebook.com/theherontemple