Termini e Condizioni

Home/Termini e Condizioni
Termini e Condizioni 2017-03-27T22:42:47+00:00

Premessa

Holly Marie Combs @ Palermo Comic Convention è un evento interno a Palermo Comic Convention presso il Padiglione 4 e in alcune aree dedicate a cui si accede solo mediante pass speciale. Il semplice acquisto del biglietto d’accesso a Palermo Comic Convention non include la partecipazione all’evento speciale. È necessario l’acquisto dei pass specifici per partecipare alle attività con Holly Marie Combs; acquistando uno dei pass presenti su questo sito, si ritengono accettate le seguenti condizioni. Ogni sorta di violazione comporterà l’espulsione immediata dal Padiglione 4 e l’annullamento di ogni benefit acquistato relativo all’evento con Holly Marie Combs.

Oggetto

Condizioni generali e regole per acquistare i biglietti e partecipare all’evento Holly Marie Combs @ Palermo Comic Convention.

Durata e luogo dell’evento

L’evento Holly Marie Combs @ Palermo Comic Convention si terrà Sabato 23 e Domenica 24 Settembre presso la Fiera del Mediterraneo in Via Anwar Sadat, 13 – Palermo.

Modalità di acquisto dei biglietti e registrazione in Loco

  • Salvo diversa segnalazione, tutte le attività con Holly Marie Combs sono a pagamento e riservate a chi acquisti
    regolarmente i pass e gli extra sul sito www.palermocomicconvention.it
  • È possibile acquistare il pass e gli extra per l’evento solo ed esclusivamente su www.palermocomicconvention.it
    Non saranno venduti pass o extra su altri siti o altre piattaforme che non siano di Palermo Comic Convention. Invitiamo gli utenti a segnalare siti fraudolenti o attività illecita presso l’indirizzo e-mail: info@palermocomicconvention.it
  • Il Palermo Comic Convention non può rimborsare pass o extra acquistati per canali non ufficiali.
  • È assolutamente vietato rivendere il proprio pass o gli extra.
  • Il trasferimento del proprio pass ad un altro utente è severamente vietato. Per casi particolari contattare info@palermocomicconvention.it
  • In caso di impossibilità a partecipare all’evento il Pass ed eventuali Extra acquistati NON saranno rimborsati. Potrete comunque fare presente il problema all’indirizzo e-mail info@palermocomicconvention.it per cercare di trovare soluzioni alternative.
  • Per effettuare una corretta registrazione è necessario ritirare il proprio pass e il braccialetto identificativo alla biglietteria di Palermo Comic Convention esibendo la ricevuta d’acquisto online.
  • Potranno accedere al Padiglione 4 e alle sessioni autografi, fotografie ed agli altri extra esclusivi solo le persone in possesso di un regolare pass e del braccialetto che verrà consegnato all’atto della registrazione.
  • I Pass e i Braccialetti hanno un colore relativo alla fascia di prezzo e definiscono una serie di diversi Benefit e attività.
  • Tutti i partecipanti all’evento dovranno sempre esibire il pass e il braccialetto. Ogni sorta di irregolarità comporterà il negato accesso all’evento nel Padiglione 4 e nei luoghi in cui si terranno eventuali Extra. Palermo Comic Convention e FantasyInTouch si riservano il diritto di verificare l’identità del possessore mediante controllo di documenti di Identità (carta d’identità, patente o passaporto) che ne accertino la regolare iscrizione all’evento.
  • La mancata esibizione di un documento di identità causerà l’espulsione dall’evento nel Pad.iglione 4
  • La perdita del proprio pass di accesso, del braccialetto o delle ricevute per gli extra NON comporta alcun obbligo di rimborso da parte di Palermo Comic Convention.
  • La perdita del proprio pass di accesso o del braccialetto senza la possibilità di dimostrare di avere effettuato l’acquisto esibendo le relative ricevute e un documento di identità, comportano l’esclusione dall’evento nel Padiglione 4.

Riprese Foto e Video

  • Partecipando alla Convention si acconsente ad essere ripresi e/o fotografati durante l’evento e si acconsente alla pubblicazione delle immagini sui social network o sul sito dell’evento da parte dello staff di Palermo Comic Convention e FantasyInTouch per fini divulgativi/promozionali
  • Qualora non si volesse essere ripresi/fotografati sarà necessario comunicarlo ad un membro dello staff che avviserà i reporter dell’evento.
  • Le fotografie da parte degli utenti possono essere scattate dal proprio posto a sedere, senza cavalletto, senza flash ed esclusivamente durante la sessione “Domande e Risposte”. È proibito scattare  fotografie durante la sessione “Autografi”, la sessione “Photo Ops” e gli eventi esclusivi. Le fotografie scattate durante la sessione “Domande e risposte” dovranno essere utilizzate esclusivamente per uso personale e privato. Palermo Comic Convention e FantasyInTouch declinano ogni responsabilità per un uso improprio o illecito.
  • È severamente proibito vendere immagini scattate durante l’evento. Palermo Comic Convention e FantasyInTouch declinano ogni responsabilità per un uso improprio o illecito.
  • Sono severamente proibite fotografie e video realizzati negli incontri a numero chiuso con l’ospite. I trasgressori verranno allontanati dall’evento e verrà loro negato un accesso successivo.

Regole Generali di Comportamento all’Evento e Varie

  • È severamente vietato importunare gli ospiti in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo nell’area della Palermo Comic Convention e FantasyInTouch. Gli utenti colti a disturbare gli ospiti verranno allontanati dall’evento.
  • È proibito consumare cibi nella sala del palco.
  • Chiunque violi il regolamento, assuma atteggiamenti volti a disturbare la regolarità dell’evento, commetta illeciti o sia autore/divulgatore di false informazioni o illazioni circa l’evento verrà immediatamente espulso senza alcun tipo di rimborso e segnalato alle autorità competenti.
  • Palermo Comic Convention e FantasyInTouch si riservano il diritto di rifiutare l’accesso all’evento a utenti che si siano resi molesti o inopportuni sui social network collegati all’evento.
  • Palermo Comic Convention e FantasyInTouch declinano ogni responsabilità per i beni personali lasciati incustoditi nel Padiglione 4, negli spazi dedicati alle attività con Holly Marie Combs e in qualsiasi area della Fiera del Mediterraneo.
  • Palermo Comic Convention e FantasyInTouch declinano ogni responsabilità per eventuali danni a persone o cose non strettamente derivanti dalla partecipazione all’evento o comunque non imputabili all’organizzazione
  • Palermo Comic Convention e FantasyInTouch si riservano il diritto di aggiungere, rimuovere o rettificare ciascuna delle condizioni presenti in questa pagina.
  • Si ricorda che la presenza degli ospiti alla manifestazione  è soggetta ai loro impegni lavorativi che da sempre hanno la precedenza su eventi con i fan. Nel caso in cui un ospite dovesse dare disdetta Palermo Comic Convention e FantasyInTouch provvederanno ad una celere sostituzione.
  • In caso di annullamento dell’evento da parte di Palermo Comic Convention e FantasyInTouch, il Pass verrà rimborsato o, su scelta dell’utente, sostituito con un pass per un evento similare. La quota di 25 euro di ingresso al PCC non verrà restituita e resterà valida per consentire l’accesso dell’utente all’evento per tutti i suoi 3 giorni di svolgimento.
  • Prendendo parte all’evento dichiarate di accettare le condizioni suddette.