Nadia Baiardi

Nadia Baiardi, in arte NadiaSK, è ospite di Palermo Comic Convention 2017 nonchè giurata per i cosplay contest che si terranno Sabato 23 Settembre e Domenica 24 Settembre sul palco di Cosplaya Comics & Games. Nadia Baiardi (aka NadiaSK) è una delle più famose cosplayer italiane, rappresentante italiana al World Cosplay Summit del 2008. Eì salita sul podio, in terza posizione, al Cosplay World Master nel 2011 e ha vinto la successiva edizione nel 2012. Nel luglio dello stesso anno ha si è piazzata al terzo posto all’European Cosplay Gathering, come rappresentante italiana al Japan Expo di Parigi.

Nadia è stata invitata tantissime volte, nelle più importanti convention di tutto il mondo, come ospite d’onore: Messico, Germania, Danimarca, Portogallo, Corea del Sud, China, Canada, Austria, Spagna e tanti altri.

Nella vita di tutti i giorni è una fashione stylist, consulente di immagine e collabora con riviste di moda. Nadia ama viaggiare, leggere, scrivere e giocare ai videogames. La sua passione per la scrittura l’ha portata a vincere, inoltre, numerosi concorsi letterari di livello nazionale.

Sito ufficiale: www.nadiask.com
Pagina Facebook: www.facebook.com/nadiaskcosplay