Palermo Comic Convention

Parimpampum

Il Parimpampum Japan Project (PJP) è uno spettacolo, nato nel 2014, dedicato alle sigle, in lingua originale, degli anime più famosi (The World da Death Note, Again da Full Metal Alchemist Brotherhood, Tough Boy da Hokuto no Ken, Pegasus Fantasy da Saint Seya sono alcune delle opening presenti all’interno dello show). Lo spettacolo ripercorre, attraverso la musica e le immagini, un viaggio all’interno dei cartoni animati giapponesi.

Nel 2015 lo show si è arricchito della presenza di due ballerine e di un repertorio rinnovato (Guren no Yumiya da Shingeki no Kyojin e Unravel da Tokyo Ghoul sono alcune delle nuove sigle proposte). Per il Lucca Comics & Games 2016 la formazione si avvarrà di Alessandro Mereu aka Don Alemanno come guest star alla voce.

Domenica 24 Settembre preparatevi per un elettrizzante spettacolo conclusivo. Il PJP arriva a Palermo! Uno Show inedito dedicato a tutti gli appassionati di sigle in lingua originale approda sul palco di Palermo Comic Convention. Da Death Note a Full Metal Alchemist, da Hokuto No Ken a Pegasus Fantasy, lo spettacolo ripercorre un vero e proprio viaggio all’interno dei cartoni animati giapponesi, attraverso musica e immagini con la splendida voce di Federica Silicato.