Palermo Comic Convention

Il Cartoon Made in Italy a Palermo Comic Convention!

Alpacarl The Alpacop è una serie a cartoni tutta italiana che racconta le bizzarre avventure di un poliziotto mezzo uomo, mezzo alpaca. Il progetto è stato lanciato qualche mese fa tramite la piattaforma Vimove attraverso la quale è in corso tutt’ora una campagna di Royalty Crowdfunding per dare il via alla produzione vera a propria.

Nel cast sono già presenti nomi di spicco come Pietro Ubaldi (già doppiatore di personaggi del calibro di Doraemon, Patrick Stella e Capitan Barbossa) e Giorgio Vanni, il re delle sigle dei cartoni italiani, che si occuperà di realizzare una delle sue opere anche per questa serie! E ancora… Fausto Rio, Andreas Russo, Andrea Seth Marino, Aurelio Sapuppo e tanti altri!

Alpacarl The Alpacop e Vimove saranno presenti in fiera con uno stand a loro dedicato dove sarà possibile conoscere maggiori dettagli sul cartone e sul progetto della piattaforma, ed inoltre nella giornata di domenica sarà possibile seguire delle conferenze a tema in Area Cinema.

Scopri News, Curiosità e Anticipazioni Esclusive su Alpacarl The Alpacop attraverso la nostra fanpage su Facebook, il nostro profilo Instagram e il nostro canale YouTube.

Inizia a seguirci e non perderti gli aggiornamenti!