Palermo Comic Convention

Camaloon per PCC19

Ok, ci siamo!

Sta per iniziare il Palermo Comic Convention e stai per immergerti in un vortice di videogiochi, fumetti, cosplay, cinema, serie, anime, manga, arte e chi più ne ha più ne metta.

E sicuramente ti aggirerai per gli stand rapido e furtivo cercando quel gadget che sembra fatto su misura per te, da portare a casa e da aggiungere alla tua collezione.

Entrerai nel padiglione, pensando…

Dove troverò una tazza con la principessa Mononoke che corre con i lupi?” o “Mmm in che stand ci sarà una maglietta di Pinguino mentre spara?”

Beh, purtroppo non è sempre possibile trovare il gadget che si desidera in un mondo così vasto come quello del comics.

Ma la soluzione ce l’hai a portata di mano.

Ebbene sì, perché PCC e Cospladya collaborano da anni con Camaloon: un’azienda che, alle origini, produceva e stampava spille e calamite e che attualmente vanta un catalogo di più di 300 prodotti diversi tra magliette, penne, tazze, sottobicchieri, felpe, borracce, etc.

Vai sul sito ​camaloon.com ​e scopri tutti i prodotti che puoi personalizzare secondo la tua fantasia: unici e come nessun altro li ha.

Sfrutta il regalo di benvenuto di Camaloon: il codice PALERMOCOMIC10 per creare gli articoli che desideri con le grafiche dei tuoi film, cartoni o videogiochi che preferisci col 10% di sconto.

E se avresti sempre voluto vedere Darth Vader combattere contro Inuyasha, ma purtroppo non è mai successo… beh, potrà accadere sulla tua maglietta!

Le sorprese non finiscono qui! 

Durante la manifestazione i visitatori di PCC potranno ricevere in omaggio delle simpatiche spillette(*) per accedere ad un concorso esclusivo, promosso da Camaloon.

Come funziona?

Scatta una foto divertente mentre sfoggi la tua spilletta, pubblicala sui social con l’hashtag #CAMALOONPCC. La foto più votata su instagram riceverà un riconoscimento e un codice sconto dedicato per ordinare un set di borsa, bottiglia e quaderno a scelta su www.camaloon.com. Il vincitore verrà annunciato sul palco giorno 8 settembre 2019, al termine dell’evento. 

(*) fino ad esaurimento scorte