Palermo Comic Convention

Cosplay rotto? Make-up sbagliato? Problema superato.

La Fiera è arrivata, l’adrenalina sale, fra qualche minuto sentirete chiamare il vostro numero per salire sul palco e…. zack! Si scuce la zip del corpetto ed è subito panico.

Quest’anno non c’è nulla da temere: i ragazzi di S.O.S Cosplay saranno a Palermo Comic Convention per gestire ogni tipo d’emergenza, che si tratti di parrucche, accessori o cucito.

L’associazione è gestita da Kura’s Laboratory e da Sequy’s Cosplay&Craft, Il loro scopo è aiutare i cosplayers, o qualsiasi altro partecipante della fiera, a riparare e/o migliorare i loro cosplay e accessori. La loro passione li ha portati, già da qualche anno, a girare per le fiere del settore con questa missione: non permettere più ai contrattempi sfortunati di rovinare l’esperienza in fiera, dando anche piccoli suggerimenti per evitare futuri inconvenienti.


Al make-up ci pensa Simona

Simona Castellano, Make-up Artist di professione, sarà a vostra disposizione per sistemare anche i make-up più disperati. Un cosplay con un buon make-up costituisce, così come un abito elaborato e sartorialmente ben curato, una marcia in più per il successo e Simona questo lo sa bene, poiché sceglie accuratamente i cosplay da interpretare affinché abbiano anche una buona dose di trucco e parrucco su cui concentrarsi 😉

Venite a trovarla a PCC19, in area eventi: Cospladya Comics & Games. Simona non vede l’ora di truccarvi.

Entrambe le attività saranno a pagamento. I listini verranno resi disponibili in fiera.

Vuoi esporre?

Sono usciti i nuovi moduli espositore. Se anche tu vuoi prendere parte a Palermo Comic Convention 2019 con il tuo stand, scarica il modulo da questo link, compilalo e inviacelo per mail.

Scopri il Manifesto

Cosplay & Spettacoli