

Ancora Cosplay a #PCC23, con Silvia Minella Cosplay Art! Giurata d’eccezione per la 𝗟𝗮 𝗖𝗼𝘀 > 𝗣𝗹𝗮𝘆 𝗖𝗵𝗮𝗹𝗹𝗲𝗻𝗴𝗲 di venerdì 15 settembre, dedicata alla miglior esibizione in cosplay sul palco!
Silvia è una maker di Roma. Fin da piccola è sempre stata un’appassionata d’arte ed ha intrapreso percorsi di studio che l’hanno portata ad affinare moltissime tecniche pittoriche e scultoree.
Si avvicina al mondo del cosplay nel 2011, collezionando negli anni successivi premi e menzioni speciali. E’ stata ospite e giurata in diversi eventi e fiere italiane.
Ragazza spigliata e di bella presenza, ha fatto di simpatia e trasparenza sui social il suoi punti di forza che l’hanno portata a diventare con il tempo una vera e propria influencer in ambito cosplay.
Artista poliedrica, per diletto e per necessità ha imparato a cucire ed utilizzare varie tecniche e materiali per realizzare i propri costumi, parrucche e oggetti di scena. In particolar modo predilige lavorare su accessori, armi ed armature
In questi ultimi anni si è avvicinata molto all’ambiente del costuming ed ha affinato le proprie tecniche con l’obiettivo di farne una professione. La sua realtà lavorativa SMakeIT cresce ogni anno ed ha raggiunto non solo l’ambiente italiano ma anche quello estero
Sarà con noi dal 14 al 17 settembre, presso i Cantieri Culturali alla Zisa!
Acquista ora il tuo abbonamento
https://www.palermocomicconvention.it/biglietti/

